Berlusconi-Gelmini: vuoi la maglia della Juve? Sei espulsa!

Calcio
Silvio Berlusconi in visita in Abruzzo ha distribuito magliette e palloni da calcio ai bambini
IMG_BERLUSCONIAQUILA13_548x345

Il premier all'ennesima visita in Abruzzo regala divise della Juve e del Milan agli alunni di una Prima elementare che stanno riprendendo l'anno scolastico in tenda. Solo che tutti vogliono la casacca bianconera, ministro compresa, e lui finge di punirla

Silvio Berlusconi ha trascorso qualche decina di minuti con alcuni dei 30 bambini che da oggi potranno riprendere l'anno scolastico nelle strutture allestite nel centro sportivo di Poggio Picenze, in provincia de L'Aquila.

Il premier, tra l'altro, ha voluto regalare ai bambini di prima elementare delle magliette della Juventus e del Milan. Peccato che, nella distribuzione, al patron dei rossoneri siano rimaste in mano due maglie della sua squadra del cuore, mentre sono andate esaurite quelle della Vecchia Signora. Il presidente del Consiglio ci ha scherzato su anche con il ministro Gelmini. "Tu che maglia vuoi?", "Ovviamente quella della Juve", è stata la risposta. Pronta la gag del premier: "Ok, sei espulsa dal governo".

Non è stato l'unico dono sportivo: il Cavaliere ha regalato anche un pallone da football americano e un pallone da calcio originale nella versione che sarà usata per la finale di Coppa dei Campioni che si giocherà a Roma.