Kakà resta al Milan, Bosco Leite gela il Real Madrid

Calcio
Bosco Leite, padre e agente di Kakà ha smentito la possibilità che vada al Real Madrid
kaka_sciarpa_milan

La notizia di un accordo tra le merengues e il padre-agente del giocatore era apparsa su As. Puntuale la smentita del procuratore del brasiliano: "Ricky è concentrato solo sui rossoneri. Non ho mai detto che andrà via"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Il padre di Kakà, Bosco Leite,  smentisce categoricamente una frase attribuitagli dal quotidiano sportivo spagnolo "As" riguardante il passaggio del figlio al Real Madrid nella prossima stagione. La smentita, con una dichiarazione al sito brasiliano globoesporte.com, è stata ripresa dal sito ufficiale del Milan.

Nella versione online di "As", in un articolo sui possibili colpi di mercato di Florentino Perez nel caso venga eletto presidente del Real, si legge questa frase: "Bosco Leite, padre e rappresentante del giocatore, ha già confermato alle persone a lui più vicine che il prossimo anno Kakà giocherà nel Real Madrid di Florentino Perez".
   
"Non ho mai parlato di trattative che riguardano Kakà, né con il Real Madrid, né con altre società - ha invece dichiarato Bosco Leite secondo quanto riportato - Kakà pensa solo alle partite importanti del finale di stagione del Milan ed è totalmente concentrato sul Milan".