Vertice bianconero: Milan-Juve deciderà il futuro di Ranieri

Calcio
Il match di San Siro contro il Milan deciderà le sorti di Claudo Ranieri
del_piero_ranieri_01

Jean-Claude Blanc ha incontrato due volte il tecnico romano: in sede prima e con il resto della squadra a Vinovo poi. I faccia a faccia sarebbero serviti per confermare la fiducia a Ranieri almeno fino al match di S. Siro contro i rossoneri

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Vertice, questa mattina negli uffici della Juventus, tra l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il tecnico Claudio Ranieri. All'ordine del giorno la crisi della squadra, che sta facendo traballare la panchina bianconera. L'incontro, voluto dal dirigente juventino, è durato circa un'ora. Al termine, la società non ha rilasciato alcun commento.

Secondo indiscrezioni, il faccia a faccia sarebbe servito per confermare la fiducia a Ranieri almeno fino alla partita di domenica contro il Milan. Sfumerebbe così l'ipotesi di affidare la squadra ad un  traghettatore, salvo un clamoroso crollo a San Siro, ma non quella del divorzio a fine stagione. Oggi pomeriggio, intanto, è prevista la ripresa degli  allenamenti sui campi di Vinovo.

Dopo il faccia a faccia di questa mattina tra l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e Claudio Ranieri, i due si sono ritrovati, questa volta assieme ai giocatori, negli spogliatoi di Vinovo, dove oggi pomeriggio è ripresa la preparazione in vista della delicata trasferta di San Siro contro il Milan. Il colloquio, a cui non ha preso parte il presidente Cobolli Gigli, è durato più di un'ora ed ha fatto slittare l'allenamento. I giocatori, che avrebbero dovuto scendere in campo alle 15, sono sbucati infatti dagli spogliatoi 50 minuti dopo.