Juve, paura per Diego: "Voglio esserci col Bordeaux"

Calcio
Diego esce in barella durante la partita Lazio-Juve (foto Ansa)
SPORT:CALCIO; ANTICIPO SERIE A, LAZIO-JUVENTUS

Il brasiliano ha avvertito un dolore alla coscia destra durante il match con la Lazio ma guarda alla Champions: "Fa male, meglio aspettare l'esito degli esami medici". Trezeguet a sorpresa: "Forse non vado via a fine stagione". GUARDA I GOL DELLA JUVE

La brutta notizia. "Sento un po' di dolore, ma spero non sia nulla di grave. Domani farò degli esami. Il mio problema muscolare in Germania nella primavera scorsa era molto grave, spero che adesso lo sia meno. Penso sia stata molto importante questa vittoria". Lo ha detto il brasiliano della Juventus Diego, ai microfoni di SKY, al termine della sfida contro la Lazio che non è riuscito a concludere a causa di un infortunio.

La bella notizia. "Nella passata stagione ho sofferto moltissimo, prima per l'infortunio e poi per le scelte, per me si tratta di un ritorno al calcio a certi livelli". Lo ha detto il francese David Trezeguet, commentando la vittoria della Juventus all'Olimpico di Roma sulla Lazio per 2-0.

L'attaccante bianconero, che non segnava dall'11 febbraio scorso, ha aggiunto ai microfoni di SKY: "Io sto lavorando al massimo, ho capito che è molto difficile, i miei compagni mi stanno aiutando moltissimo. Oggi abbiamo disputato una grande partita. La società ha fatto il suo, sta a noi fare il resto. Stasera ho giocato i primi 90', i miei compagni stanno facendo molto bene, abbiamo un pubblico stupendo, per me è il massimo.

"Io fatto di avere segnato - ha concluso - mi da' molta fiducia. I compagni, l'allenatore, la societa', mi possono aiutare. Se rimango? Vedremo, parlero' con la mia famiglia. Il record di Sivori? Lui ha fatto la storia della Juve, io la sto facendo".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

TUTTI I GOL DELLA JUVE