Prandelli: ci abbiamo provato in tutti i modi, va bene così

Calcio
La disperazione di Montolivo dopo il gol non assegnato a Gilardino
fiorentina_lazio_montolivo_disperato

Cesare non ha nulla da rimproverare alla sua Fiorentina, bloccata in casa sullo 0-0 dalla Lazio. "Prestazione importante, dopo una settimana vissuta con un grande dispendio di energie". GUARDA LA GALLERY E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.IT

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GIOCA SUBITO A FANTASCUDETTO

"Ci abbiamo provato in tutti i modi, abbiamo concluso tante volte, con poca precisione. Una prestazione importante, dopo una settimana vissuta con un grande dispendio di energie. Questo è l'atteggiamento che la squadra deve avere. Sono soddisfatto della prestazione". Cesare Prandelli non ha nulla da rimproverare alla sua Fiorentina, bloccata in casa sullo 0-0 dalla Lazio.

I viola hanno reclamato per un gol fantasma non assegnato a Gilardino. "Quando due giocatori dicono che è gol, diventa un po' difficile non crederci, soprattutto a Gilardino e Montolivo. E' anche difficile vedere, ma non impossibile", dice ai microfoni di Sky  Sport. Rispetto alle ultime esibizioni, ha brillato meno Stevan  Jovetic. "Oggi ha trovato anche delle difficoltà, forse per il fatto che in questa settimana ha speso tantissime energie", aggiunge il tecnico.