Zenga: "Vittoria ok, ma penso già al prossimo match"

Calcio
Un contrasto tra Miccoli e Coda durante Palermo-Udinese
a_coda_miccoli_palermo_udinese

L'allenatore rosanero non si accontenta dei tre punti contro l'Udinese e si proietta già alla sfida con l'Inter: "Ho perso Balzaretti per infortunio e Bovo per squalifica, sono preoccupato. Per la prossima giornata dovrò inventare la squadra"

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Il Palermo di Walter Zenga ottiene contro l'Udinese la terza vittoria consecutiva. "Sono paradossalmente preoccupato perchè ho perso Balzaretti dopo 4' per un infortunio dovuto al campo, ho Bovo squalificato e devo pensare a inventarmi qualcosa a sinistra per giovedì in casa dell'Inter - spiega il tecnico alle tv nel dopopartita -. Avrei preferito non vincere e pareggiare e avere i due giocatori a Milano.

Balzaretti mi permette di fare tante cose, difesa a tre e a quattro, mi dà varie possibilità, Bovo è più fisso, anche se all'inizio della sua carriera ha giocato a sinistra, però è stato spettacolare, peccato per l'ammonizione. A Milano però non avrò nessuno dei due. Ci sono partite che studi e poi si sviluppano in maniera differente: l'Udinese ha giocato bene, ma anche noi e quando vinci anche se hai qualche difficoltà significa che nella mentalita' della squadra c'e' quella famosa frase 'zero limiti'".