Lippi a Vinovo: "Ferrara? Abbiamo parlato solo di Nazionale"

Calcio
Tour azzurro per Marcello Lippi
italia_cipro_marcello_lippi

Il ct degli azzurri, che ieri ha pranzato con i rossoneri a Milanello, ha fatto visita ai bianconeri: "Tutti sperano nella maglia azzurra. Amauri però prima deve diventare italiano. Io parlo solo degli italiani". GUARDA I GOL DELLA JUVE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Marcello Lippi, ct della Nazionale, è in visita al quartier generale della Juventus. Lippi è arrivato a Vinovo intorno alle 11 ed è stato accolto dal team manager della società bianconera, Daniele Boaglio. Il tecnico azzurro è impegnato in una serie di 'sopralluoghi' in vista del Mondiale in programma tra meno di 6 mesi in Sudafrica. Ieri Lippi è stato a Milanello, dove ha incontrato i giocatori del Milan. L'odierno programma della Juventus prevede un doppio allenamento. Domani, invece, rientrerà il maliano Momo Sissoko, che ha concluso l'avventura nella Coppa d'Africa con la sua Nazionale.

Ieri a Milanello, oggi a Vinovo. Il ct della Nazionale, Marcello Lippi, fa visita alla Juventus per "verificare un po' le condizioni che interessano a me - ha detto all'uscita dal centro d'allenamento bianconero - Ferrara? Abbiamo parlato solo di Nazionale".

"Alla Juventus c'è qualità, sia nello staff tecnico, sia nei giocatori. Deve solo tornare ai livelli che le competono". Lo ha dichiarato Marcello Lippi dopo la visita a Vinovo alla squadra bianconera. Il ct della Nazionale ha poi glissato su Amauri: "Tutti sperano nella maglia azzurra. Amauri però prima deve diventare italiano. Io parlo solo degli italiani".