"Ma quale complotto? Da Mourinho non me lo sarei aspettato"

Calcio
Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, oggi è vicepresidente della Federcalcio
albertini_lp

Il vicepresidente della Federcalcio, Demetrio Albertini, risponde all'allenatore nerazzurro che dopo il derby ha ipotizzato l'esistenza di un piano contro l'Inter. "Un'accusa superficiale: se ha qualcosa da dire, lo faccia chiaramente"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Stop a Mourinho e alla teoria del complotto: a rispondere al tecnico dell'Inter è Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio e già vicecommissario con Guido Rossi ai tempi di Calciopoli.
"Mi è dispiaciuto sentir parlare di complotto - dice Albertini, ex centrocampista della nazionale e del Milan - Ma quel che più mi è dispiaciuto è sentir dire a Mourinho "io sono straniero, me ne andrò e il problema rimarrà a voi". Ma di quale problema parla? Come se ci fosse ancora qualche problema del genere... Proprio da Mourinho, un'accusa così superficiale non me la sarei aspettata".
"E' inutile gettar fango sul calcio italiano - aggiunge Albertini - Lui che è sempre così diretto, eviti di parlare in modo indiretto e generico: e se ha qualcosa da dire, lo faccia chiaramente. E quando Mourinho ci lascerà, come italiano non me ne resteranno di problemi di quel genere...".