Prandelli: ho visto la vera Fiorentina. Cassano? Sono sereno

Calcio
La Fiorentina ha pareggiato 2 a 2 sul campo della Fiorentina (foto Ansa)
Cagliari v  Fiorentina

Il tecnico viola soddisfatto dal pari a Cagliari: "Avevamo contro un avversario ordinato e ricco di idee". E sul mancato arrivo del barese: "Ho vissuto questa storia con tranquillità. Poteva servirci in un momento di emergenza". I GOL DEI VIOLA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ENTRA NEI FORUM DELLA FIORENTINA


Cesare Prandelli è soddisfatto dopo il 2-2 ottenuto dalla sua Fiorentina a Cagliari. "Ho rivisto per certi tratti la Fiorentina che conosciamo - ha detto il tecnico -  su un campo difficile e contro un avversario ordinato e ricco di idee. Abbiamo mantenuto il predominio territoriale per quasi tutto il secondo tempo, poi come spesso capita commettiamo degli errori, ma quando siamo rimasti con un uomo in più siamo riusciti a pareggiare".

Il pareggio è maturato dopo il fallito assalto ad Antonio Cassano, che resterà alla Sampdoria. "Questa storia l'ho vissuta con serenità - ha detto Prandelli - pensavamo a lui perché è un giocatore che poteva servirci in un momento di emergenza. Ora la samp ha deciso e noi dovremo uscire da soli da questa situazione. Ne usciremo, soprattutto se riusciremo a recuperare tutto l'organico". Il tecnico della Fiorentina ha ammesso di non conoscere direttamente le caratteristiche dell'attaccante brasiliano ingaggiato dal club, Keirrison. "Può farci comodo - ha detto l'allenatore viola - è impensabile per Gilardino giocare tutte le partite. Le caratteristiche del giocatore me le ha descritte il direttore sportivo Corvino, è una punta che ha anche buona profondità".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Guarda anche:
Incredibile dietrofront, Cassano: "Resto per la mia gente"