Gialli strategici, i tifosi accusano Yepes e Mantovani

Calcio
Bentivoglio, Mantovani e Yepes. Contro il Milan i tifosi si aspettano una grande prova da parte dei due difensori
bentivoglio_yepes_mantovani

Le scelte dei due difensori, entrambi diffidati ma vogliosi di giocare la prossima gara contro il Milan, non sono piaciute ai sostenitori del Chievo. Il colombiano si è fatto ammonire per saltare il Bari, il terzino è stato fin troppo morbido con Alvarez

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO

Dopo la delusione del risultato maturato a Bari, è il giorno dei sospetti. E sono gli stessi tifosi del Chievo a farsi tante domande. Sotto accusa innanzitutto la "scelta" di Yepes di farsi ammonire nel corso della gara con il Cagliari: il difensore, diffidato, voleva infatti esserci a tutti i costi contro il Milan e così ha preferito saltare la più agevole trasferta di Bari. Dopo la sconfitta, i tifosi sono poco inclini al perdono: "Dà fastidio - commenta un sostenitore gialloblù sul sito della società - adesso speriamo di riuscire a fare punti a S.Siro, e di non aver sacrificato la partita di Bari inutilmente".

A molti non è piaciuto nemmeno l'atteggiamento di Mantovani. "Non mi stupirebbe che Yepes si fosse fatto ammonire apposta, così come si capisce che Mantovani voleva a tutti i costi evitare il giallo domenica a Bari: infatti Alvarez ha fatto quel che ha voluto assolutamente indisturbato...", si legge ancora.
"Alvarez? - risponde un altro tifoso - Un folletto imprendibile. E' altrettanto vero però che un difensore, con le buone o con le cattive, l'avversario deve cercare di limitarlo e invece mi pare che Mantovani abbia accuratamente evitato il tackle e le entrate ruvide...".

Morale: con il Milan ci saranno sia Yepes che Mantovani. Dopo aver fatto passeggiare il Bari, adesso il Chievo non ha scuse, almeno per i suoi tifosi.