Ekdal: "Non molliamo. Dobbiamo fare bene fino alla fine"

Calcio
Abil Ekdal nella gara di andata contro il Palermo
palermo v siena

Il centrocampista svedese vuole dare il massimo nelle ultime tre sfide, per i tifosi e per l'onore della squadra. "Sono partite che cambiano poco il nostro destino, è praticamente impossibile salvarci. Ma dobbiamo fare bene lo stesso"

GUARDA I GOL DEL SIENA

“Anche se è praticamente impossibile salvarci, dobbiamo giocare bene queste ultime tre partite per i tifosi e per il nostro onore. Non possiamo mollare. Sono tre partite che cambiano poco il nostro destino, però dobbiamo lo stesso fare bene”. Queste le parole di Albin Ekdal oggi in conferenza stampa. Tra le tre prossime partite c’è anche il derby con la Fiorentina. “Con la Fiorentina all’andata abbiamo giocato male e perdere in casa così non è bello. Quella è una partita molto importante per tifosi, dobbiamo giocare bene per loro perché i tifosi sono molto importanti per un club”.

Il giovane centrocampista svedese è in prestito dalla Juventus: “Ho ancora due anni di contratto con la Juve, a fine stagione farò un po’ di vacanza e poi vedremo la mia posizione per l’anno prossimo. Non so molto ancora del mio futuro, devo dire che mi trovo bene qui a Siena e la serie B potrebbe anche essere una buona esperienza per giovane come me”. Ekdal ha fatto un bilancio della sua stagione: “Ho giocato più di 20 partite, ho vent’ anni e quindi è positivo. La cosa più importante però è la squadra e non siamo andati bene. Come mi spiego questa stagione? Forse siamo stati un po’ sfortunati, e comunque è difficile con tre allenatori in una stagione perché ognuno ha il suo gioco”.

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA