L'appello: "Berlusconi, vendi il Milan finché sei in tempo"

Calcio
"Caro Berlusconi vendi il Milan". Questa l'invocazione di Giordano sulle pagine di "Libero"
berlusconi_meazza_548

Mario Giordano su Libero: "Meglio uscire adesso, finché il ricordo dei trionfi è ancora forte, piuttosto che rovinare tutto mandando in giro per il mondo una squadra con pochi campioni". Intanto il fratello di Dinho ribadisce: "Ha un contratto col Milan"

“Caro Berlusconi, ma perché non vende il Milan?" E' la domanda che Mario Giordano rivolge al numero uno della squadra rossonera dalle colonne di 'Libero'. "Se ci  vogliono gli sceicchi apra le porte a loro. Faccia un colpo di testa alla Van Basten. Del resto, meglio uscire adesso, finché si è in tempo e il ricordo dei trionfi è ancora forte. Piuttosto che rovinare tutto mandando in giro per il mondo una squadra con pochi campioni". E all'interno, il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro dedica alla questione due pagine, sottolineando, tra l'altro, che Berlusconi "stavolta pensa davvero di vendere. L'alternativa è l'ingresso in Fininvest di Gazprom col 30% e scaricare così il peso finanziario del club". Inoltre, scrive sempre 'Libero', sarebbe in corso un "derby in famiglia" tra i figli del Cavaliere Pier Silvio e Luigi: il primo e la sorella Marina spingono per liquidare la società, il secondo vuole diventarne presidente e chiede nuovi investimenti".

E Ronaldinho rimane al Milan? "Penso di sì, c'è un contratto con il club rossonero e non abbiamo parlato di altro. Dubbi? Da parte mia nessuno, c'è un contratto con il Milan e tutto va bene". A fare il punto sul futuro del fuoriclasse rossonero è il fratello e procuratore, Roberto de Assis, in un'intervista a Sky Sport 24. "Dinho soddisfatto del suo rendimento nell'ultimo campionato? E' contento delle sue prestazioni, penso che questo Milan meritava qualcosa di meglio, hanno giocato bene, hanno fatto bellissime partite. Il calcio è così, bisogna pensare alla prossima stagione. Il Milan è una grande squadra e c'è sempre voglia di vincere. Tutti i tifosi vogliono di più, c'è delusione quando non si vince. Ronaldinho al Manchester City? Ha un contratto col Milan, sta benissimo a Milano. Sono domande da rivolgere alla società".

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN