D'Agostino: "Deluso dalla Juve, penso solo alla Fiorentina"

Calcio
D'Agostino ha già dimenticato il corteggiamento della Juventus: adesso c'è solo la Viola
dagostino

Il neo-acquisto viola torna a parlare del mancato trasferimento in bianconero, sfumato nella scorsa stagione: "Ci sono rimasto un po' male. Il tira e molla con la Juventus durò tre mesi, con la Fiorentina ho chiuso in due giorni. E sono felice così"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

"Non mi ha dato fastidio che si sia parlato poco del mio trasferimento a Firenze, semmai fastidio l'hanno provato gli altri, perché a prendermi è stata la Fiorentina, e io ne sono felice". Lo ha detto Gaetano D'Agostino, dal ritiro di Cortina, dove sta recuperando da un infortunio al ginocchio che finora gli ha impedito di disputare le prime due amichevoli.
Il centrocampista, 28 anni, ex Udinese, è stato il primo colpo viola e ad ora è uno dei più importanti di tutta la sessione di mercato. Eppure il suo arrivo non ha avuto grande risonanza, al contrario di quanto avvenne l'estate scorsa, quando era gettonato per la trattativa, poi non andata in porto, con la Juve.

"Normale che l'anno passato ci sia rimasto un po' male - ha detto D'Agostino - Succede quando si parla tanto di una cosa e certe promesse non vengono mantenute. Comunque sono contento di come sia andata a finire, con la Juve il tira e molla durò tre mesi, con la Fiorentina abbiamo chiuso in due giorni, a conferma che quando vuole qualcosa la ottiene subito. Era destino che venissi qui, in una delle più grandi società d'Europa, e non alla Juve, e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data".
Poi sugli obiettivi: "Ai tifosi dico che proveremo ad arrivare al quarto posto. So che con la Juve la sfida è molto sentita a Firenze, ma noi dobbiamo sentire tutte le gare allo stesso modo. E comunque preferirei perdere con i bianconeri, se ciò significasse andare in Champions".

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA