Rossoneri in Italia dopo l'amichevole con il Panathinaikos

Calcio
I rossoneri sono rientrati in Italia dopo l'amichevole disputata a Detroit con il Panathinaikos
milan_tournee_usa

La squadra di Allegri è atterrata questa mattina a Malpensa dopo l'amichevole disputata a Detroit e vinta per 5-3 ai rigori. I giocatori del Milan si riposeranno due giorni prima di riprendere gli allenamenti nel pomeriggio di martedì. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Il Milan è tornato in Italia dopo l'amichevole disputata a Detroit con il Panathinaikos. La formazione rossonera è atterrata a Malpensa alle 10.45 dopo aver  effettuato uno scalo a Francoforte. I giocatori godranno di due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti martedì pomeriggio. In nove sono rimasti a Milanello per proseguire la preparazione: Ambrosini, Pirlo, Inzaghi, Yepes, Ronaldinho, Kaladze, Jankulovski, Verdi e Huntelaar.

Il bilancio rossonero della tournee americana è "buono, la squadra sta lavorando bene, sono contento. Siamo in una buona condizione fisica, c'è entusiasmo da parte di tutti ma c'è anche molto da fare". A parlare, all'arrivo a Milano, è Massimiliano Allegri che presto potrebbe essere accontentato sul fronte dei rinforzi. Si parla con insistenza del possibile arrivo di Boateng via Genoa ma il tecnico non si sbilancia: "vediamo in settimana, ora dobbiamo riposarci". Porte chiuse invece per Bocchetti: "E’ un buon giocatore ma dietro siamo molto coperti". Infine una battuta su Ronaldinho, invitato dal tecnico ad allenarsi con maggiore continuità. "Purtroppo ha avuto un infortunio che lo ha fermato nel momento cruciale della preparazione, vediamo come sta martedì", taglia corto Allegri.