Mihajlovic: "Alla Fiorentina basta una scintilla"

Calcio
Sinisa Mihajlovic è sicuro che la sua Fiorentina reagirà all'inizio di campionato non proprio entusiasmante (Foto Getty Images)
61634094

Il tecnico viola è sicuro di una pronta reazione della sua squadra nel match di sabato con la Lazio: "Non sono preoccupato, dobbiamo solo migliorare sotto il profilo del carattere"

Commenta nel forum della Fiorentina

"Non sono preoccupato, ci basterà una scintilla per sbloccarci, questa Fiorentina deve solo migliorare sotto l'aspetto del carattere". Così Sinisa Mihajlovic alla vigilia della partita con la Lazio in programma al Franchi. "Nella Lazio, da giocatore, ho vissuto tanti anni bellissimi - ha continuato il tecnico viola - resto un tifoso laziale ma non domani, domani voglio vincere".

Da giovedì è in ritiro con la squadra Andrea Della Valle: "La sua presenza ci fa piacere e ci dà coraggio, speriamo di farlo divertire", ha affermato Mihajlovic, il quale ha poi voluto spegnere sul nascere qualsiasi lamentela sui torti arbitrali subiti nelle prime due gare di campionato della Fiorentina: "Dispiace perché avremmo potuto avere tre punti in più, ma gli arbitri possono sbagliare, così come noi, non me la prendo con loro perché non agiscono in mala fede come qualche anno fa".

Quindi Della Valle ha lanciato due messaggi a Ljajic (che domani sostituirà l'infortunato D'Agostino) e a Gilardino, a secco in viola da fine marzo: "A Ljajic ho detto che deve tagliarsi i capelli e mangiare meno cioccolata; per quanto riguarda Gila non sono preoccupato, basterà anche a lui una scintilla per sbloccarsi".