Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
24 settembre 2010

Serie B, il Siena espugna Piacenza e consolida il primato

print-icon
con

Alessio Sestu ha siglato la rete che ha permesso al Siena di Antonio Conte di battere il Piacenza

Nell'anticipo della sesta giornata, i toscani con un gol di Sestu nella ripresa conquistano la quarta vittoria stagionale e si portanto a quota 14 in classifica. Gli emiliani non demeritano, ma cedono 1-0 e restano ultimi con un solo punto

Tutti i risultati, i tabellini e la classifica

PIACENZA-SIENA 0-1
23' st Sestu

Il Siena espugna il "Garilli" di Piacenza, battendo i padroni di casa per 1-0 nell'anticipo della sesta giornata d'andata della Serie B. La gara è stata decisa da un gol di Sestu al 23' della ripresa. Grazie a questo successo i bianconeri toscani consolidano la propria leadership portandosi a quota 14 punti. Per la risposta dei secondi in classifica, il soprendente Novara di Tesser, bisognerà attendere il bigmatch di sabato pomeriggio: i piemontesi infatti ospiteranno l'ambizioso Livorno di Pillon.

Il Piacenza non demerita, ma non riesce ad evitare la quinta sconfitta stagionale e resta così ultimo con un solo punto facendo traballare e non poco la panchina di Madonna. Sabato il resto della giornata. Chiuderà il sesto turno della serie cadetta il posticipo di lunedì sera tra Modena e Triestina.

GUARDA E SCARICA IL Pdf CON IL CALENDARIO DELLA SERIE B 2010-2011