E' già derby: "Battere la Roma? C'è sempre una prima volta"

Calcio
La stretta di mano tra Reja e Ranieri prima del derby della passata stagione (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_reja_ranieri_ansa

L'allenatore della Lazio, Reja, non ha mai battuto i giallorossi nella sua carriera: "Non stanno attraversando un buon periodo, ma come sempre è una sfida a sè. Per noi sarà la partita più importante della stagione". Poi il sogno: "Essere primo a maggio"

ALBUM: Verso il derby di Roma - Lazio - Roma
Derby Roma, una stagione fa
- Serie A

Le donne del derby, la gallery: Lupe contro Aquile

Lazio-Roma, se la perdi è un crimine

"Non ho mai battuto la Roma da allenatore? C'è sempre una prima volta. La Roma non sta attraversando un buon periodo, ma il derby è una partita a sè, entrano in gioco altre variabili. Per noi non è una partita normale: è 'La partita', la più importante dell'anno". Il derby di Roma si avvicina (7 novembre), ed il tecnico della Lazio Edy Reja, comincia a scaldare la piazza, che quest'anno vuole riscattare i due ko della scorsa stagione contro i giallorossi.

Intanto l'allenatore biancoceleste si gode il primato solitario in classifica: "La Lazio è una gran bella sorpresa. Fortunata? Può essere. Io il 22 maggio mi vorrei svegliare e trovarmi nella posizione che occupiamo attualmente, anzi con qualche punto di distacco dalle inseguitrici. Lo scudetto non credo sia nei valori della squadra e nei programmi della società, ma già arrivare in Europa, nelle prime sei, sarebbe un grandissimo traguardo".