Pareggio amaro per Allegri: "Meritavamo di vincere"

Calcio
Ibra a secco e Milan bloccato a Marassi dalla Sampdoria sull'1-1
sampdoria_milan_gastaldello_ibrahimovic_ansa

Il tecnico del Milan dopo l'1-1 con la Samp: "Stasera abbiamo fatto una delle migliori partite, peccato per la disattenzione in occasione del gol". Paolo Berlusconi: "Abbiamo preso Ibra perché non potevamo farci martellare ancora dagli amici interisti"

Sfoglia l'album del Milan

LE PAGELLE

"Stasera abbiamo fatto una delle migliori partite, peccato per la disattenzione in occasione del loro gol: non siamo riusciti a vincere una partita che meritavamo di vincere". Lo ha dichiarato l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri alla fine del primo anticipo della 14esima giornata a Marassi contro la Sampdoria. "Se dovevo fare i cambi prima? Con il senno di poi è facile dire che potevo mettere Ronaldinho prima, ma la squadra stava bene e mi è sembrato sbagliato rischiare di rompere gli equilibri", ha aggiunto Allegri. La prestazione di Ibrahimovic, che oggi non ha segnato? "Oggi Ibra ha fatto una buona partita, sfiorando il gol e servendo l'assist per Robinho: non siamo Ibra-dipendenti", ha risposto il tecnico toscano.

"Non potevamo farci martellare ancora dagli amici interisti, per cui abbiamo deciso di regalarci qualche domenica felice. Questo il motivo per cui abbiamo preso quel campione che risponde al nome di Ibrahimovic". E' questo uno dei passaggi della lunga intervista che Paolo Berlusconi ha rilasciato ai microfoni di 7 Gold. Il vice presidente del Milan ha anche parlato di Allegri, di Mourinho e del sogno scudetto, mentre a proposito di Mario Balotelli, che molti tifosi milanisti sognano di vedere in rossonero, ha detto sibillino: "Sono contento che sia nostro tifoso, il Milan è una società che aiuta a guarire dalle follie di gioventù".

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Commenta subito nel forum del Milan