Ghirardi: "Cassano chiarisca, poi si vedrà". E loda Crespo

Calcio
Tommaso Ghirardi con Hernan Crespo, definito dal presidente "un esempio"
tommaso_ghirardi_hernan_crespo_parma_getty

Il presidente della squadra emiliana non nasconde un interesse per il fantasista barese: "Stimo molto Garrone, Cassano deve chiarire la sua situazione, poi si vedrà. A Parma abbiamo un gruppo serio, un esempio per tutti è Crespo. Paloschi? Piace a tanti"

Commenta nel forum del Parma

La rottura tra Antonio Cassano e la Sampdoria sta facendo gola a molte società di Serie A interessate al fantasista barese, ma il numero uno del Parma, Tommaso Ghirardi, preferisce aspettare che si risolva la questione: "Cassano è un grandissimo giocatore - ha detto a margine della presentazione di una fiera sul calcio a Milano - che piace a tutti. Si è venuta a creare questa situazione con la Samp ma io rispetto Garrone e aspetto che si chiarisca tutto. Poi si vedrà".

Ghirardi, dopo aver ribadito "grande stima per Garrone", ha sottolineato che "a Parma abbiamo avuto parecchi giocatori particolari. Adesso stiamo bene con quelli che abbiamo, abbiamo un gruppo serio, con un esempio per tutti che è Crespo".

Sul mercato, Ghirardi ha detto che "Paloschi piace a me ma, purtroppo o per fortuna, anche agli altri. E' in comproprietà con il Milan, noi cerchiamo di tenercelo stretto anche perché quest'anno non abbiamo ancora beneficiato delle sue prestazioni. Speriamo di recuperare Paloschi e Galloppa, che per me sono fondamentali".