Inzaghi: "Il rientro? A fine stagione. Mou mi chiama sempre"

Calcio
Filippo Inzaghi spera di tornare in campo prima della fine del campionato (Getty)
AC Milan's forward Filippo Inzaghi (C) celebrates scoring against Real Madrid during their Champions League Group G football match on November 3, 2010 at San Siro stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Convalescente per l'infortunio al ginocchio, l'attaccante spera di tornare in campo prima del termine del campionato. Poi svela: "Mourinho mi chiama ogni 3-4 giorni per sapere come sto". Su Balotelli e Cassano: "Al Milan bisogna comportarsi bene"

Sfoglia tutto l'Album del Milan

Pippo Inzaghi non si arrende. L'attaccante del Milan, reduce dall'operazione al ginocchio che lo costringe a muoversi con le stampelle, potrebbe tornare in campo entro questa stagione. "Spero di tornare prima della fine del campionato", ha detto il bomber rossonero, ospite della trasmissione 'Kalispera!'. "Mourinho mi chiama ogni tre-quattro giorni per sapere quali sono le mie condizioni", ha raccontato ad Alfonso Signorini l'attaccante milanista infortunatosi pochi giorni dopo aver segnato una doppietta al Real Madrid dello Special One.

Resta il rammarico di non poter partecipare al grande momento che sta vivendo la sua squadra. "Sapevo che eravamo un grande gruppo e che ci saremmo potuti divertire", ha sottolineato Pippo Inzaghi, annunciando che sabato prossimo seguirà i suoi compagni dalla tribuna. Sulla possibilità che due 'teste calde' come Balotelli o Cassano possano arrivare al Milan, il bomber si è limitato a dire: "Se si viene al Milan capisci subito che ti devi comportare in un certo modo perché ci sono grandi giocatori". E poi la conferma: "Chiuderò la carriera in rossonero".

Commenta nel forum del Milan