A Cavani girano ancora i 5 minuti. Di recupero

Calcio
Ancora un gol nel recupero per Cavani: il suo Napoli vola al secondo posto
62863450

L'ennesimo gol del Napoli in "zona Mazzarri" scatena le ire del Lecce, ma l'autore del gol decisivo si difende: "Corvia era a terra? E' successo più volte durante la partita, e l'arbitro non ha fischiato". Il Napoli è secondo: "Un bel regalo di Natale"

Sfoglia l'Album del Napoli

"Corvia era a terra? Sì, ma diciamo che era già successo due o tre volte durante la partita e l'arbitro non ha fischiato, non ci ha fatto buttare fuori la palla. Quindi, se l'arbitro ce lo diceva avremmo buttato fuori la palla".
Al termine di Napoli-Lecce è polemica sul modo in cui l'uruguayano Cavani ha segnato, a tempo scaduto, il gol che ha deciso il match. In ogni caso, secondo l'uomo-partita "è stato un match veramente difficile. Loro hanno chiuso molto bene gli spazi, e quando non abbiamo spazio è difficile giocare".
Ma il successo del Napoli è legittimo? "Questa è una vittoria meritata, perché abbiamo insistito tanto, abbiamo sbagliato tantissimi gol ma, grazie a Dio, alla fine la partita si è sbloccata e andiamo a casa tranquilli e contenti, con un bel regalo di Natale".

Commenta nel forum del Napoli