Mazzarri ci crede: "Per lo scudetto sarà battaglia"

Calcio
Walter Mazzarri non si fida del Bari, prossimo avversario del Napoli (Getty)
mazzarri_getty

Il tecnico del Napoli, alla vigilia della gara di campionato con il Bari, ammette il grande equilibrio ai piani alti della classifica: "Torneo molto affascinante". Con i pugliesi torna Hamsik, reduce da un turno di squalifica

Sfoglia l'album del Napoli

Commenta sul forum del Napoli

C'è pudore a Napoli nel pronunciare la parola scudetto. Ma Walter Mazzarri, alla vigilia della trasferta di campionato con il Bari, non smonta i sogni dei tifosi partenopei: "Ci sara' battaglia per ogni traguardo, compreso lo scudetto - ha spiegato l'allenatore degli azzurri -. Secondo me il campionato è livellato verso l'alto, ed è molto affascinante. La speranza è che tutto fili per il verso giusto".

Mazzarri, che domenica recupera Marek Hamsik, reduce da un turno di squalifica, non si fida del Bari, che solo una settimana fa ha dato del filo da torcere alla Juventus: "Il Bari ha fatto una grande partita con la Juventus: stava pareggiando e meritava addirittura di più. Questo la dice lunga sull’equilibrio del campionato", ha spiegato l'allenatore napoletano.

L'unico dubbio di formazione per Mazzarri riguarda la fascia sinistra, dove Dossena, reduce dall'influenza, è in ballottaggio con il colombiano Zuniga. 

Le probabili formazioni