Delneri furioso con l'arbitro: "Ci ha preso in giro"

Calcio
Cesare Bovo colpisce il pallone con le mani in area, è questo l'episodio contestato da Gigi Delneri
palermo_juventus_rigore_bovo_sky

Parole di fuoco da parte del tecnico della Juventus dopo la sconfitta di Palermo per un evidente rigore negato ai bianconeri: "Chiediamo rispetto e attenzione, vogliamo quello che ci spetta, così diventa dura provare a vincere e a ripartire"

Sfoglia l'Album della Juventus

Commenta nel Forum della Juventus

"Noi vogliamo rispetto, non chiediamo altro: ma c'erano falli che non sono stati fischiati e un rigore che non darlo è sconvolgente. Noi chiediamo rispetto, così ci prendono in giro". E' un Gigi Del Neri furioso quello che commenta l'ennesimo ko della Juventus a casa del Palermo, attaccando anche la direzione di gara dell'arbitro Morganti. "Sono dei cali di forma che capitano sempre quando si arbitra la Juventus - ha proseguito Delneri - C'è troppo pressappochismo e ora ci lamentiamo noi come hanno fatto altri, spero che Zamparini non si lamenti oggi".

Sulle responsabilità del tecnico per le prestazioni della squadra: "I giornalisti sono abittuati a guardare i risultati del momento, la società guarderà alla fine, mi interessa quello che è il giudizio del mio club e quando so che la società mi è vicina io vado avanti per la mia strada - ha ribadito - Diventa dura se troviamo questi arbitraggi diventa dura anche per il tecnico". Quanto alla gara: "Abbiamo creato diverse occasioni da gol e da questo dobbiamo ripartire".