Leonardo "vede" il Milan: "La classifica? Sì, la guardiamo"

Calcio
Leonardo è pronto a sfidare il Bari nel posticipo di domani sera
Inter Milan's Brazilian coach Leonardo gestures during the seria A match Inter against Napoli, on January 6, 2011 in San Siro stadium in Milan . AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della sfida contro il Bari, sa di poter rosicchiare due punti ai rossoneri: "E' un campionato molto equilibrato. Il mercato? Sono soddisfatto, ma niente voti". Convocati anche Nagatomo e Kharja, c'è Sneijder

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia l'album dell'Inter

Commenta nel forum dell'Inter

"La classifica? Certo che la guardiamo, è su tutti i giornali: questo è forse il campionato più equilibrato degli ultimi anni": il tecnico dell'Inter Leonardo, dopo il pareggio casalingo del Milan nell'anticipo contro la Lazio, sa benissimo di avere la possibilità di rosicchiare due punti ai rossoneri e non si nasconde. "La classifica non è al momento una preoccupazione, perché mancano ancora diverse partite prima che si possano fare i conti, ma la gara di ieri è la dimostrazione di come tutte le sfide siano difficili. Anche la nostra contro il bari lo sarà, i pugliesi a mio parere hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato".

Accanto a Leonardo, in conferenza stampa, era seduto Houssine Kharja che,al suo primo giorno interista, si è detto "orgoglioso di essere un giocatore di Leonardo". Il marocchino, così come Nagatomo (e, ovviamente, Pazzini) è convocato per la sfida del San Nicola, gara in cui l'allenatore brasiliano avrà a disposizione tutti e tre i nuovi acquisti: "Il mercato? Non voglio dare voti, ma posso dire di essere soddisfatto di come si è mossa la società. E, fra i convocati per la sfida di domani, tutti hanno la possibilità di giocare". Probabile, dunque, l'esordio per gli ultimi due arrivati, soprattutto per Kharja dal momento che Cambiasso, pur convocato, non è al meglio.

Intanto, assente da settimane a causa di un infortunio, anche Wesley Sneijder è stato inserito dall'allenatore Leonardo, nella lista dei convocati per la gara di domani in programma a Bari.