Un americano a Roma: giallorossi verso la nuova proprietà

Calcio
Il sito della Roma sta andando in tilt per le troppe visite dei tifosi
sito_roma_tilt_tifosi_1

L'offerta a stelle e strisce sembra destinata all'acquisizione dell'As Roma: richiesta alla cordata statunitense guidata da Thomas Di Benedetto una proposta concreta. Intanto il sito giallorosso in tilt: troppi contatti

Sfoglia tutto l'Album della Roma

Guarda le statistiche della serie A


La Compagnia Italpetroli ha chiesto alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto "di fornire alcune ulteriori informazioni e integrazioni alla propria offerta" per l'acquisto di As Roma. E' quanto si legge in una nota congiunta Italpetroli Unicredit.

"Si prevede - è scritto - che tali attività si possano svolgere in pochi giorni in modo da decidere a breve con quali modalità definire un periodo di esclusiva finalizzato alla negoziazione delle condizioni definitive dell'operazione".

Ma chi è DiBenedetto (tutto attaccato e con la 'B' maiuscola)? Classe 1950, sposato e padre di cinque figli, ha origini italiane (si dice abruzzesi), vive tra Boston e Miami ed è presidente della società di consulenza e d'investimento, Boston International Group dal 1983.

Intanto il sito ufficiale dell'As Roma va in tilt in attesa di ufficializzazioni sugli ultimi sviluppi sulla vendita del club giallorosso. Al momento infatti  continua ad essere piuttosto lento l'accesso alla homepage e appare la scritta "server too busy", ovvero server troppo affollato.

Commenta nel forum della Roma
Leggi Linkiesta sul titolo Roma in Borsa