Juve, vietato sbagliare. Delneri: "Ora cambiamo marcia"

Calcio
Gigi Delneri spera in una reazione immediata da parte della sua Juventus (Getty)
Par3493662

Alla vigilia del match col Cesena, il tecnico bianconero prova a rilanciare la sua squadra in un ambiente deluso dalle recenti prestazioni: "Ci sono tanti scontri diretti e non dobbiamo preoccuparci degli altri. Bisogna ritrovare la mentalità vincente"

Sfoglia l'Album della Juventus

"La Juve deve cercare di cambiare il trend negativo, deve ritrovare quella mentalità di cercare la vittoria che sarebbe fondamentale per noi da qui alla fine del campionato". Lo ha dichiarato il tecnico della Juventus, Gigi Delneri, alla vigilia del match in casa del Cesena. Una partita da vincere per mettersi alle spalle le ultime deludenti prestazioni e per cercare di riprendere la marcia verso il quarto posto che vale la Champions League. "Dobbiamo essere consapevoli che da adesso in poi è vietato sbagliare - ha continuato Del Neri - Ci sono tanti scontri diretti e contiamo di essere noi a non sbagliare,
poi degli altri non ci preoccupiamo. Siamo noi che dobbiamo cambiare marcia".

Pretattica per quanto riguarda la formazione anti-Cesena, ma è probabile che ci sia qualche novità nell'11 che scenderà in campo domani sera al Manuzzi. "Non vi dico se gioca Del Piero o meno - dice Delneri - La formazione me la tengo per me, ho già deciso e loro sanno già come andremo in campo domani". Juventus reduce da tre sconfitte consecutive, anche in caso di stop a Cesena, però, Delneri non mollerebe. "A me non balena proprio per la testa l'idea di dimettermi", assicura il tecnico di Aquileia.

Commenta nel Forum della Juventus