Luis Enrique è arrivato a Roma: ora è davvero futuro

Calcio
Il nuovo tecnico romanista, Luis Enrique
enrique_luis_enrique_roma6_ansa_1

Il nuovo tecnico giallorosso è tornato nella Capitale per cominciare la nuova stagione, che vedrà la squadra partire a breve per il ritiro di Riscone di Brunico. Giovedì verrà presentato nella conferenza stampa d'insediamento del patron DiBenedetto

NEWS: Roma, Sabatini blinda De Rossi: "Non lo cederemo"

VIDEO: Rosella Sensi saluta la Roma

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

In vista dell'inizio del ritiro della Roma a Riscone di Brunico, il nuovo allenatore giallorosso è arrivato nella Capitale. Il tecnico asturiano, sbarcato per concordare, peraltro, con il dirigente Walter Sabatini le prossime mosse di mercato, è giunto poco dopo le 18 al Leonardo da Vinci con un volo di linea dell'Alitalia proveniente da Barcellona.

Accolto all'arrivo nello scalo romano dal dirigente del club giallorosso, Antonio Tempestilli, l'ex capitano del Barca, in t-shirt grigio scuro scollata davanti e pantaloncini corti dello stesso colore, volto abbronzato e sorridente, una volta sbarcato dall'aereo, assistito da alcuni agenti della Polaria, è stato accompagnato fino all'uscita del terminal, dove ha trovato ad attenderlo alcuni tifosi che lo hanno ripreso con telefonini e telecamere. Subito dopo il neo allenatore della Roma è salito a bordo di una monovolume nera, diretto in città.

Cosa pensi del mercato della Roma? Discutine sul forum