De Laurentiis: "Giocheremo con il coltello tra i denti"

Calcio
Un Napoli con il coltello tra i denti, è quello che vuole Aurelio De Laurentiis
mazzarri_de_laurentiis_napoli_ansa

Il presidente vuole un Napoli d'assalto: "Sono molto superstizioso e quindi non parlerò di Scudetto, sarà una stagione mozzafiato. Più andiamo avanti, più la rosa migliora. Da noi il leader è lo spogliatoio, tutti i nostri uomini sono leader"

NEWS - Il Napoli prende il largo: maglia e Inler presentati in mare - Il Napoli non si ferma più: arriva anche Santana

FOTO: Napoli, ecco Inler, il tuo leone

Sono i giallorossi della Roma tra Milan Inter e Juventus che mi spaventano in modo particolare: hanno un grande entusiasmo. Lo ha affermato a 'Radio Marte' il patron del Napoli, Aurelio De Laurentis per il quale la prossima "sarà una stagione mozzafiato". E il suo Napoli? "Sono molto superstizioso e quindi non parlerò di scudetto - ha detto – ma posso dirvi che sarà un campionato molto duro. Le nostre avversarie si sono rafforzate tutte. Giocheremo con il coltello tra i denti".

Il Napoli ha qualità per poter affrontare un'altra bella stagione: la squadra ha un gruppo compatto, in cui sono tutti leader. De Laurentiis che si sofferma sull'atmosfera dello spogliatoio azzurro "Noi sappiamo perfettamente che con i nostri calciatori e anche i dirigenti c'è un rapporto che cresce quotidianamente. Nel Napoli il leader è lo spogliatoio, tutti i nostri uomini sono leader. Più andiamo avanti, più la rosa migliora e maggiormente questo senso unitario cresce. Questo è un elemento importante per il nostro futuro".

Sulla vittoria dell'Uruguay di Cavani e Gargano in Copa America. "Sono stato molto contento per i nostri ragazzi anche perchè poi giocheremo il 4 agosto con il Penarol e festeggeremo al San Paolo con una squadra uruguagia". Poi sulla prossima stagione: "Abbiamo conquistato il quinto posto e poi il terzo posto in due stagioni, ma siamo anche consapevoli che ci saranno avversari che si sono rafforzati. Quindi sara' un campionato ancor più spettacolare, pieno di emozioni da mozzare il fiato".

Guarda anche:
De Laurentiis: "Lavezzi uno scapigliato, Messi un cretino"
Inler pazzo di Napoli: canta O' surdato 'nnammurato

Trezeguet, niente Napoli: De Laurentiis richiama Lucarelli


Commenta le parole di De Laurentiis nel Forum del Napoli