Aspettando la Supercoppa, l'Inter si gode Pechino dall'alto

Calcio
La nuova maglia da trasferta dell'Inter (Foto dal sito inter.it)
inter_eliporto_pechino_seconda_maglia_738

Foto di gruppo per la squadra di Gasperini con la nuova maglia da trasferta, che ricorda quella della stagione 1964-1965. Scelta come location la piattaforma dell'eliporto sopra l'ottantesimo piano dell'hotel dove i nerazzurri si trovano per il ritiro

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

L'Inter, che è salita sul tetto del mondo vincendo il mondiale per club, in posa per Nike su uno dei tetti più alti di Pechino, vale a dire sulla piattaforma dell'eliporto sopra l'ottantesimo piano dell'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista sulla Supercoppa.

Questa la sede scelta dall'Inter per il lancio della nuova maglia da trasferta. Per presentare a mezzogiorno di Pechino, quando in Italia erano le 6 del mattino, "al mondo, dalla Cina, la nuova maglia away per la stagione 2011-2012. Una vista dall'alto - come si legge sul sito ufficiale dell'Inter - per una divisa storica: realizzata con l'innovativo poliestere riciclato, è ispirata alla casacca indossata dai nerazzurri per le conquiste, nelle leggendaria stagione 1964-1965, dello scudetto, della prima Coppa dei Campioni e della prima Coppa Intercontinentale.

Il corpo della maglia è infatti di colore bianco e presenta una banda nerazzurra trasversale con striscia azzurra sui due lati. La banda trasversale apparve per la prima volta in una divisa dell'Inter negli anni '50 e nella memoria dei sostenitori identifica gli straordinari successi degli anni '60".

Guarda anche:
Gasperini, il bello del debuttante: "L'Inter è pronta"
La Cina è vicina: a Pechino è già delirio rossonerazzurro

Chi vincerà la Supercoppa? Fai il tuo pronostico nei nostri forum