Lavezzi marca visita: "Ma contro il Milan voglio giocare"

Calcio
Il Pocho Lavezzi nella nottata di Champions contro il Manchester City (Getty)
lavezzi-_kompany_getty

Tegola in casa Napoli: il Pocho potrebbe saltare il match con i rossoneri per una forte contusione al calcagno destro. L'argentino su Twitter però non getta la spugna: "Ho fatto la risonanza. Spero di poter arrivare bene alla partita di domenica". LE FOTO

NEWS - "Napoli, vinci meritando. Emozioni? Macché, io soffro" - Napoli da Champions, 24 anni dopo la notte del Bernabeu - Maggio 2011: EuroNapoli, è di nuovo Champions dopo Maradona

Guida tv: così Napoli-Milan domenica su Sky

Dopo il ritorno in nottata da Manchester, il Napoli, questa mattina ha ripreso la preparazione nel centro tecnico di Castel Volturno. Allenamento di scarico per chi ha giocato in Inghilterra, lavoro atletico e partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.

Lavezzi si è sottoposto ad ecografia dopo l'infortunio di Manchester: le analisi hanno escluso lesioni e hanno evidenziato una forte contusione al calcagno destro. Le condizioni del Pocho saranno valutate tra domani e sabato. Al momento la suIla presenza in campo nel posticipo di domenica sera contro il Milan è in dubbio. Domani seduta pomeridiana.

"Domenica voglio giocare". E' quanto ha scritto l'attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, sul social network Twitter. "Ho fatto la risonanza", si legge ancora sul profilo del calciatore, "è tutto a posto, ho un edema però niente di grave. Spero di poter arrivare bene alla partita di domenica. Voglio giocare". Infine, dal 'Pocho', un commento sul match di Champions disputato ieri: "Salve a tutti, ieri abbiamo pareggiato 1-1 contro una buona squadra come il City. Siamo sulla buona strada".