Luis Enrique non molla: "Se perdiamo a Parma non mi dimetto"

Calcio
Luis Enrique non molla la Roma: ribalteremo questa situazione (Getty)
AS Roma's Spanish coach, Luis Enrique, gestures before the match against Cagliari for their Italian Serie A football match on September 11, 2011 at Rome's Olympic stadium. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Il tecnico spagnolo della Roma nonostante le critiche va avanti per la sua strada: "I risultati non sono ottimi, ma sono ottimista, mi ritengo un buon allenatore. Non guardo al futuro ma al presente e l'obiettivo è vincere al Tardini"

Le probabili formazioni di Serie A

Gioca a Fantascudetto!

"Non guardo al futuro ma al presente e l'obiettivo è vincere domani a Parma". Alla vigilia della trasferta allo stadio Tardini, il tecnico della Roma, Luis Enrique, fissa il traguardo da tagliare per uscire dalla crisi di risultati in cui si trova la squadra giallorossa. "Dimettermi in caso di sconfitta? No" è poi la secca risposta dell'allenatore spagnolo, che ha spiegato di "non vendere fumo" ma di essere ancora alla ricerca "della versione migliore della mia squadra".

"I risultati non sono ottimi, col Siena abbiamo fatto una partita bruttissima e io sono il massimo responsabile - ha quindi aggiunto nel corso della conferenza a Trigoria - ma sono ottimista, mi ritengo un buon allenatore e vedo il bicchiere mezzo pieno. Sono convinto di poter ribaltare questa situazione e guardo avanti cercando di apprendere dagli errori commessi sin ora".

Ce la farà Luis Enrique a risollevare le sorti della Roma? Dì la tua nel forum