Mazzarri prepara il turnover: "Ma Cavani a Cagliari ci sarà"

Calcio
Turnover in vista per il Napoli. Mazzarri però non prescinderà da Edinson Cavani (Getty)
cavani_napoli_mazzarri_getty

Il tecnico del Napoli alla vigilia del match di campionato con i sardi annuncia cambiamenti: "Bisogna essere pronti a voltare subito pagina. Qualcosa modificherò, non solo per l'accumulo delle partite precedenti ma anche in vista dei prossimi impegni"

FOTO - Napoli-Bayern, pizza contro wuerstel: sfida di luoghi comuni Gli scugnizzi e i panzer nella partita del San Paolo

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

Le probabili formazioni dell'ottava giornata

"Domani qualcosa cambierò, non solo per l'accumulo delle partite precedenti ma anche in vista dei prossimi impegni. Posso dire che in difesa ho varie opzioni, che a centrocampo ho tutti i titolari, quindi si tratta solo di una eventuale rotazione, ed in attacco cambierò un solo uomo forse, e Cavani giocherà". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida esterna contro il Cagliari.

"Per la formazione definitiva ho ancora due, tre dubbi che scioglierò dopo aver parlato con tutti i giocatori - ha ripreso l'allenatore azzurro - Dobbiamo entrare nella mentalità del doppio binario Champions-campionato. Con il Bayern abbiamo  giocato una gran partita, adesso mentalmente dobbiamo concentrarci sul Cagliari. Questo sarà il nostro destino finchè giocheremo in Europa".

Per Mazzarri "bisogna essere pronti a voltare subito pagina. Per giocare a certi livelli ci vuole lucidità e ci vogliono giocatori sempre al top, per questo credo che domani qualcosa cambierò nei reparti. Ma mi aspetto un Napoli che giochi seguendo la propria identità, sempre. La nostra idea è quella di crescere e diventare una grande squadra soprattutto come mentalità".

Il Napoli riuscirà ad uscire indenne dalla trasferta di Cagliari? Dì la tua nel forum