Figo sulla panchina dell'Inter? "In futuro, non si sa mai"

Calcio

Il portoghese scarta l'ipotesi di diventare direttore generale, ma non esclude, per il futuro, la possibilità di sedere sulla panchina nerazzurra: "Al momento cerco solo di rendermi utile per la società e per il presidente". IL VIDEO

"Allenare l'Inter? In questo momento non rientra nei miei pensieri, però non si sa mai quello che può succedere in futuro". Luis Figo risponde così alle domande sul suo ruolo nella società nerazzurra. "Io sono sempre presente. Anche se non mi si vede molto sono sempre presente. La cosa importante è servire la società ed essere utile", dice il portoghese a Sky Sport24.

Sulla possibilità di diventare il nuovo direttore generale dell'Inter, dice: "No, non credo. E' un lavoro che sta facendo il dottor Paolillo e lo sta facendo bene. Se mai succedesse, sarebbe una sorpresa". Da escludere anche un ruolo da direttore sportivo con incarichi nell'area mercato? "Credo che siano solamente voci. Per quanto riguarda me, io cerco solo di rendermi utile per la società e per il presidente. Il ruolo non è importante".

Come vedreste Figo allenatore? Dite la vostra sul forum nerazzurro