L'appello di Jovetic ai tifosi viola: "Non ci abbandonate"

Calcio
Stevan Jovetic chiede aiuto ai tifosi viola (Getty)

Forte contestazione con un gruppo di supporter della Fiorentina che si è radunato davanti allo stadio. A mediare ci ha pensato l'attaccante: "Se per voi è difficile, per noi lo è ancora di più. Voi siete arrabbiati, noi lo siamo ancora di più"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

"Fino alla fine state con noi, se ci abbandonate siamo rovinati. Se per voi è difficile, per noi lo è ancora di più, voi siete arrabbiati, noi lo siamo ancora di più''. Così Stevan Jovetic in un confronto, piuttosto animato, con il gruppo di tifosi della Fiorentina che si è radunato davanti allo stadio, presso la curva Fiesole, per contestare la squadra. La gente da una parte, l'attaccante viola dietro le cancellate, in attesa di partire con i compagni, in pullman, per il ritiro a Viareggio.

Jovetic si è avvicinato su richiesta dei tifosi, dopo che uno di loro aveva avuto anche un battibecco con il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini. "Noi siamo con voi - ha detto uno dei tifosi presenti, non legato ad alcun viola club - Però adesso dovete solo pensare a giocare". Il più fischiato è stato Alessio Cerci, che ha appena rimediato 3 giornate di squalifica per l'espulsione nella gara con la Juventus.