Stramaccioni: "Noi ci crediamo, siamo l'Inter e lottiamo"

Calcio
L'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni (Foto Getty)
andrea_stramaccioni_inter_getty

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, il tecnico nerazzurro parla degli obiettivi di stagione: "Fino a quando la matematica non ci condanna noi crediamo alla Champions". Sul match contro i viola: "Non era facile"

"Non era facile giocare contro questa Fiorentina. Avevamo preparato questa partita per metterli in difficoltà e ci siamo riusciti solo a tratti. Ora viviamo alla giornata e finchè la matematica non ci condanna alla Champions ci crediamo". Così Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, dopo il brutto pareggio a reti inviolate contro la Fiorentina. I nerazzurri hanno anche rischiato di perdere e devono ringraziare il portiere Julio Cesar per il rigore parato a Ljajic. 

"Gran parte del merito è della Fiorentina, che ha fatto una prestazione importante in fase di non possesso", dice Stramaccioni ai microfoni di Sky. "Noi invece in fase di possesso palla abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto alla partita col Siena, ma non era facile giocare contro questa Fiorentina", aggiunge il tecnico nerazzurro. La zona Champions resta lontana, ma Stramaccioni non molla: "L'Inter non si nasconderà fino all'ultimo e finchè la matematica non ci condanna noi ci crediamo. Siamo l'Inter e lottiamo per grandi obiettivi, quest'anno è la Champions e ci proviamo fino all'ultimo, anche se sappiamo che ci sono altre squadre davanti a noi".