Moratti conferma Stramaccioni: "Si può continuare"

Calcio
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti

Il presidente dell'Inter risponde alle domande sul futuro del giovane allenatore nerazzurro: "Lui è intelligente e quindi credo che si meriti la conferma". Intanto, avvistato De Laurentiis sotto gli uffici di Moratti...

"Sì, sì, penso di sì: così Massimo Moratti, risponde ai cronisti se Stramaccioni merita la riconferma. "Comunque - aggiunge - noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente, anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare".

BRAVA JUVE - Moratti si è complimentato con la Juventus per la conquista del campionato e si è augurato che le polemiche non continuino. "E' chiaro che festeggino, hanno vinto un campionato con merito. Continueranno con le loro polemiche? Spero di no. Per il momento sono felici, trovo sia giusto e complimenti veramente a loro, al presidente, a tutta la società perchè hanno fatto un campionato splendido".

RIZZOLI SFORTUNATO - "Si... chiamiamola sfortunata se vogliamo, ma ieri c'era una certa determinazione nel primo tempo che, fortunatamente, siamo riusciti a girare nel secondo". Così Moratti ha commentato la prestazione della terna arbitrale nel derby.

Intanto oggi è stato avvistato De Laurentiis sotto agli uffici del presidente dell'Inter. Ma lui nega e sfugge. Affare Lavezzi in vista? Guarda il video dell'intervista a De Laurentiis.