Muntari, stop di 6 mesi. Galliani: "Flamini non resta"

Calcio
Il milanista Sulley Muntari è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (Foto Getty)

Il club rossonero ha comunicato che il giocatore è stato sottoposto ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'ad: "Prenderemo un altro centrocampista"

Il Milan ha comunicato che Sulley Muntari si è sottoposto a operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "L'intervento - si legge sul sito ufficiale del Milan - eseguito presso la clinica La Madonnina di Milano dal professor Schonhuber assistito dal medico sociale rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 5/6 mesi, salvo complicazioni".

"Per Flamini il tempo è scaduto. Abbiamo aspettato anche oltre il termine. Dopodiché abbiamo contattato l'avvocato del giocatore. Entro il 31 agosto prenderemo un altro centrocampista": lo dice l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani riguardo al mercato rossonero. Oggi sono arrivati Acerbi e Constant. Galliani su Aquilani dice: "Per noi è già un giocatore del Liverpool". Il Milan non prenderà altri attaccanti e, dopo il rinforzo a centrocampo, non ci saranno altri acquisti: "A quel punto la rosa sarà stracompleta".