Mazzarri, non solo Napoli: "Noi l'anti-Juve? C'è la Roma"

Calcio
Walter Mazzarri non considera il suo Napoli come l'unica squadra anti-Juve: "C'è anche la Roma..." (Foto Getty)
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 21:  Walter Mazzarri the coach of  SSC Napoli  gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on November 21, 2010 in Naples, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) *** Local Caption *** Walter Mazzarri

Così il tecnico sul ruolo che potrà avere la sua squadra: "Il vantaggio rispetto a Milan e Inter è che abbiamo un gruppo precostituito, non è stato cambiato molto negli ultimi anni". E sull'ipotesi di un premio scudetto: "Ad oggi non c'è"

"Noi l'anti Juve? C'è anche la Roma". Walter Mazzarri nel corso di un incontro alla Gazzetta dello Sport ha parlato del campionato appena iniziato e del ruolo del suo Napoli. "Il nostro unico vantaggio rispetto a Milan e Inter è che abbiamo già un gruppo precostituito, non abbiamo cambiato molto negli ultimi anni. La Juve, invece, ha cambiato. Conte ha avuto a disposizione gente come Pirlo, Vucinic, top-player da 5 milioni di stipendio l'anno. Premio scudetto? No, ad oggi non c'è".

La Supercoppa al veleno - Mazzarri torna sulla rabbia di Pechino in occasione della finale di Supercoppa e le polemcihe arbitrali: "Io non ce l'ho con gli arbitri per partito preso. Ma non mi si dica che non soffrono di sudditanza psicologica. Per aiutarli a crescere i designatori dovrebbero stare attenti, imporre loro di far rispettare le regole, al di là di chi possano essere gli avversari in campo. Gli unici ad aver pagato a Pechino per quella notte assurda siamo stati noi con 3 espulsi". Mazzarri non vuole affrontare adesso l'argomento contratto: "Sono a scadenza? E' stata una mia scelta. Quando lavori per tre anni nello stesso posto hai bisogno di trasmettere nuovi stimoli. Se De Laurentiis mi chiamasse? Risponderei che non e' il momento. Ci sara' tempo e modi di discutere verso la fine della stagione".