Montolivo ok. Barbara: "Ibra-Thiago? offerta irrinunciabile"

Calcio
Montolivo in azione: dovrebbe avere smaltito la lesione muscolare
riccardo_montolivo_milan_getty

Smaltita la lesione muscolare, domenica contro l'Udinese dovrebbe scendere in campo il centrocampista. Robinho pronto per l'infrasettimanale contro il Cagliari, Pato è atteso per il turno successivo, nella trasferta contro il Parma

Domenica contro l'Udinese il Milan dovrebbe ritrovare Riccardo Montolivo. Smaltita la lesione muscolare, il centrocampista in mattinata ha svolto il suo terzo allenamento completo, assieme ai compagni che ieri non sono stati impegnati nella sfida di Champions League contro l'Anderlecht.

A quanto fanno sapere da Milanello, non ci sono particolari problemi per Daniele Bonera, sostituito ieri per un leggero indurimento al polpaccio sinistro che sembra già smaltito. Hanno lavorato a parte fra gli altri anche Robinho e Alexandre Pato: il rientro del primo è previsto per mercoledì prossimo contro il Cagliari; quello di Pato è atteso invece per il turno successivo di campionato, con il Parma (il 30 settembre).

Barbara su Thiago e Ibra.
"Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago. Poi il Paris Saint Germain ha avanzato per entrambi i giocatori un'offerta irrinunciabile". Così Barbara Berlusconi, su Sette in edicola venerdì, ha commentato la decisione del Milan di vendere al Psg Ibrahimovic e Thiago Silva.