"Cielo che gol!". Dal 28 ottobre con Simona Ventura e Bonan

Calcio

In occasione della nona giornata di campionato, su Cielo debutterà alle 14.30 il nuovo programma ricco di novità e intrattenimento, con collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro

La conferma è finalmente arrivata e gli spot ironici (con i tacchi a spillo della conduttrice vicino agli scarpini dei calciatori negli spogliatoi) sono già in onda: dal 28 ottobre Simona Ventura torna regina della domenica calcistica con il programma 'Cielo che gol! - Il calcio prima di tutti', che valorizza i diritti acquisiti dal canale Cielo (canale 26 del dtt, canale 126 di Sky e canale 19 di Tivu'sat) di poter dare i gol del campionato con cinque minuti di anticipo sulle altre tv in chiaro.

Affiancata da Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, Simona Ventura è  padrona di casa di questa nuova produzione originale di Cielo, ricca di novità e di intrattenimento, oltre naturalmente ai collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Dopo l'accordo raggiunto con la Lega Calcio per il triennio 2012-2015 infatti, Cielo mostrerà prima di tutti gli highlights dei gol della giornata del campionato di serie A, con le prime interviste a caldo del dopo partita. Tutto il calcio dunque, ma anche molto altro, gli ingredienti della nuova domenica di Cielo, che andrà in onda dal 28 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30.