Nicchi confermato presidente degli arbitri, battuto Boggi

Calcio
Marcello Nicchi riconfermato alla presidenza dell'Aia
nicchi_marcello_ansa

E' il risultato dell'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. Nicchi è stato rieletto alla presidenza dell'Aia con 208 voti; 119 le preferenze ottenute da Boggi, cinque le schede bianche

Marcello Nicchi è stato confermato presidente dell'Associazione Italiana Arbitri. E' il risultato dell'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. Nicchi ha battuto l'altro candidato, Robert Anthony Boggi. Nicchi è stato rieletto alla presidenza dell'Aia con 208 voti; 119 le preferenze ottenute da Boggi, cinque le schede bianche. Dei 340 aventi diritto hanno votato 332.

"Ci aspettano 4 anni intensi, è il momento di riprendere l'autostrada che ci porta lontano. Non ci sono caselli intermedi. Sono orgoglioso di rappresentare tutta l'associazione e in modo particolare tutti coloro che vogliono bene all'associazione. Fuori da Calciopoli, fuori da Scomessopoli, fuori da troiai: questa e' l'associazione arbitri. E il meglio deve ancora venire", queste le parole del neo rieletto presidente.