Mazzarri: "Fiorentina squadra che ci ha fatto più soffrire"

Calcio
Walter Mazzarri sembra temere la sfida del Franchi con la Fiorentina

Il tecnico del Napoli avvisa i suoi in vista dell'anticipo di mezzogiorno del Franchi: "Nel primo tempo all'andata giocarono meglio di noi. Obiettivi? Da qui alla fine può succedere di tutto, ma è presto per parlarne perchè mancano 18 partite"

"La Fiorentina all'andata è stata l'unica squadra a metterci davvero in difficoltà, nel primo tempo giocarono meglio di noi". Così Walter Mazzarri alla vigilia del match di domani in casa dei viola di Montella. Il tecnico del Napoli ha grande stima per la squadra toscana. "La Fiorentina oltre il gioco è forte anche nelle palle inattive, è la squadra che ha fatto più gol così: dobbiamo stare attenti. Mi ricorda la mia Sampdoria che arrivò in Europa: gioco propositivo con ottimi giocatori", ha spiegato Mazzarri.

Mazzarri poi elogia anche il tecnico viola: "Montella è intelligente, sta dimostrando di essere bravo anche da allenatore". Poi parla del suo Napoli, dice che "bisogna migliorare l'andamento in trasferta se vogliamo mantenere questo rendimento". Per quanto riguarda gli obiettivi ritiene che il suo Napoli "stia crescendo" e che "da qui alla fine può succedere di tutto, ma è presto per parlarne perchè mancano 18 partite". Poi due battute sulla formazione: "Zuniga l'ho visto bene oggi, spero di recuperarlo. Insigne? Da titolare ha fatto 1 gol, entrando 3: significa che è sempre pronto".