Roma, con Strootman si rivede la maglia n.6 di Aldair

Calcio
E' Kevin Strootman il pezzo forte del mercato giallorosso, pagato 16,5 mln di euro

Il centrocampista olandese eredita il numero che venne ritirato con l'addio di Pluto. Contento e determinato, si mette a disposizione di Garcia: "Non vedo l'ora di cominciare, sono pronto a qualsiasi modulo di gioco"

Lascia subito il segno nel giorno della presentazione Kevin Strootman, al quale la Roma ha riservato la maglia n.6, ritirata con l'addio di Aldair. "Sono felice di essere qui, non vedo l'ora di dare il mio apporto alla squadra perché torni a vincere. Modulo di gioco? Non credo che spetti a me dire dove e come voglio giocare, ma sono pronto per qualsiasi ruolo di centrocampo".

Per portarlo in giallorosso sono serviti 16,5 milioni di euro: "Mi rendo conto che per me sia stata pagata una cifra elevata, dovrò rispondere presto e al meglio in campo: voglio ripagare società e tifosi per tanta fiducia", ha aggiunto. "Quando ho parlato con i dirigenti della Roma, mi hanno detto che l'obiettivo della società è quello di costruire una squadra forte, in grado di lottare per i principali trofei. Voglio contribuire a centrare questo obiettivo".