Juve, Quagliarella-Tevez in pole per l'Inter: fuori Llorente

Calcio
Juve, la rincorsa di Llorente alla maglia da titolare continua: contro l'Inter giocano Tevez e Quagliarella (Foto Getty)
juve_llorente

Lo spagnolo resta indietro nelle gerarchie dell'attacco bianconero: la contusione al ginocchio di Vucinic per ora non basta, per convincere Conte a consegnargli la maglia da titolare. Anche a San Siro per lui si avvicina un posto in panchina

Prove generali a Vinovo, dove i bianconeri si sono preparati all'Inter con il test contro il Borgomanero, squadra di Serie D. In campo Tevez, poco distante lo affianca Quagliarella. Chi non si è visto è Llorente: nessuna immagine per lui, con il gruppo dei titolari. La stessa scena che probabilmente si ripeterà durante il riscaldamento a San Siro.
Tevez-Quagliarella: la nuova coppia avanza, una doppietta a testa nell'amichevole. Ha segnato anche Llorente, subentrato dalla panchina, ma lo spagnolo dovrà ancora aspettare il suo turno: parte indietro nelle gerarchie dell'attacco, fermo ai pochi minuti giocati nel finale contro la Sampdoria. Ma la stima e la fiducia di Conte non sono in discussione. Llorente sta lavorando per entrare al meglio nei meccanismi di gioco dell'allenatore, che prevedono movimenti ai quali non è abituato. Serviranno tempo, ma soprattutto ritmo e intensità, per fermare la rincorsa al posto da titolare.