Milito, un altro stop: stiramento alla coscia

Calcio
Diego Milito, 34 anni, si è rotto il crociato lo scorso 14 febbraio

L'attaccante ha riportato la lesione del retto femorale della gamba sinistra. Il "Principe" dovrebbe restare fuori un mese, l'Inter ha annunciato che comincerà subito le terapie. L'argentino aveva appena recuperato dalla rottura del crociato

Aveva recuperato dalle lesioni al crociato e al legamento del ginocchio sinistro. Ha sofferto, soprattutto per l'assenza del campo. Dopo sette mesi era tornato, con il gol, come sua consuetudine. Sembrava ritornato in forma e invece gli infortuni non lo lasciano in pace. Diego Milito si è di nuovo fermato. Questa volta per uno stiramento. Come evidenziato dagli esami effettuati alla clinica Columbus, l'argentino ha riportato uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra.

Milito dovrebbe restare fuori un mese, l'Inter ha annunciato che si sottoporrà subito alle terapie. L'attaccante era appena rientrato dall'infortunio capitatogli lo scorso 14 febbraio durante la partita di Europa League contro il Cluj. Il 22 settembre aveva realizzato una doppietta contro il Sassuolo al suo debutto nella nuova stagione.