De Laurentiis, insulti a Cannavaro. Poi sdrammatizza

Calcio
Aurelio De Laurentiis è da più di nove anni alla presidenza del Napoli (Getty)
de_laurentiis_getty

Il patron azzurro, in un video ripreso da un cellulare durante un evento alla Luiss, accusa il difensore dell'infortunio di Higuain a Capri: "Tutta colpa di quello str...". Poi su Twitter rettifica: "Era solo goliardia, con Paolo ci stiamo ridendo su"

Non usa mezzi termini in un video pubblicato da Retenews24 il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire il capitano azzurro Paolo Cannavaro, ricordando l'incidente che quest'estate nelle acque di Capri ha visto protagonista, qualche giorno dopo il suo arrivo all'ombra del Vesuvio, il 'Pipita' Gonzalo Higuain. Nel video, ripreso con un cellulare a margine dell'incontro con gli studenti della Luiss di due giorni fa, il produttore da' dello 'stronzo' a Cannavaro, reo di aver organizzato la gita in barca a Capri durante la quale il 'Pipita' scivolò e riportò un profondo taglio allo zigomo. Un video che ha fatto ben presto il giro del web al quale, lo stesso De Laurentiis ha replicato, con un post su twitter, definendo quell'affermazione "un momento goliardico. Anche con Paolo mi sono fatto 4 risate".

"Il capitano vero chi e'?" domanda De Laurentiis agli studenti, ed i ragazzi gli rispondono "Hamsik" riscuotendo l'approvazione del presidente. Poi aggiunge: "Ma te pare a te che arriva Higuain e sto' stro... di Cannavaro cosa fa? Piglia una barca, senza fattura, pagata al nero, lo porta a Capri e lo fa infrocià " (sbattere, ndr) su uno scoglio". Alla fine del video, De Laurentiis, si accorge che qualcuno lo sta riprendendo e chiede: "Ma tu che hai fatto? Hai registrato?"

In un tweet, De Laurentiis, poi precisa: "mi sorprende che vengano prese seriamente battute fatte in un chiaro momento goliardico. Anche con Paolo mi sono fatto 4 risate".




De Laurentiis affida a Twitter la replica: "Mi sorprende che vengano prese seriamente battute fatte in un chiaro momento goliardico. Anche con Paolo ora mi sono fatto 4 risate".