Balotelli: "Nessuno mi conosce, tutti mi giudicano"

Calcio
Mario Balotelli ha dichiarato di voler "tornare a trascinare il Milan" (Foto Getty)
balotelli_milan_getty

L'attaccante, in gol nell'ultima giornata di A contro il Catania, si confessa e promette: "Voglio tornare a trascinare il Milan". Anche Moratti, presidente onorario dell'Inter, parla del suo ex giocatore: "Fatica perché ha cambiato diverse squadre"

"Nessuno mi conosce davvero, eppure molti mi giudicano. Voglio tornare a trascinare il Milan".  Mario Balotelli si apre in una lunga intervista a Buonenotizie.it, rispondendo ad una raffica di domande che riguardano  il campo e non solo. "Lo so, non sono molto diplomatico. Sono  istintivo, se ho una mia idea la esprimo senza problemi, ma comunque  non giudico chi non conosco. E vorrei che gli altri facessero lo stesso", dice l'attaccante del Milan descrivendosi.

Le parole che fanno male - "Giudicando fanno un danno: non tanto a me, che posso anche  sopravvivere a certe cose, ma alle persone che mi circondano, dalla  mia squadra alla mia famiglia, che leggono o ascoltano cose inventate  o esagerate. Io posso solo dire che mi dispiace, ma di piu' non posso  fare, perché io so cosa è vero e cosa non lo è", aggiunge. Il  Milan ha vissuto un complicato avvio di stagione. In campionato, la  formazione rossonera è lontanissima dai vertici della classifica. 

E il suo ex presidente... - "Mi piace nominare anche Balotelli, con cui ho avuto un rapporto particolare, visto che con noi è cresciuto e ha fatto grandi cose, mentre adesso fa un po' fatica dal momento che sta cambiando diverse squadre". Lo ha detto il presidente onorario dell'Inter, Massimo Moratti ieri sera, nel corso della cena dell'Inter club Firenze, tenutasi presso l'Hotel S.Regis, cui ha partecipato anche il figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice.