Pepito, messaggio ai tifosi: "Grazie, ci vediamo presto"

Calcio
Giuseppe Rossi in tribuna al Franchi per Fiorentina-Chievo
giuseppe_rossi_tribuna_franchi

In procinto di partire per il Colorado dove verrà visitato dal professore che lo ha operato al ginocchio, Rossi dal suo sito internet ha voluto ringraziare quanti gli sono stati vicino dopo il nuovo infortunio: "Orgoglioso del sostegno ricevuto"

"Prima di recarmi in Colorado, dove verrò visitato dal professore che mi ha operato in passato al ginocchio, desidero ringraziare tutti quanti per gli attestati di stima e di affetto ricevuti". Così Giuseppe Rossi, sul proprio sito internet, prima di volare negli Stati Uniti e sottoporsi all'ennesimo intervento al ginocchio, dopo l'infortunio rimediato nell'ultima gara di campionato contro il Livorno. "Sono state ore difficili e dolorose - ammette l'attaccante della Fiorentina - ma i messaggi e il sostegno di tutti mi hanno commosso e riempito di orgoglio. Ringrazio tutta Firenze, la società e i miei compagni di squadra, ringrazio tutti i tifosi italiani e tutti i colleghi delle altre squadre che hanno avuto parole dolci per me, grazie a tutti di cuore, ci vediamo presto!".

"Attendiamo il quadro clinico completo per poi definire quella che sarà la data del rientro e quindi capiremo se Giuseppe Rossi potrà partecipare al Mondiale. La mia sensazione è buona, però non sono un medico e il mio giudizio non conta nulla. Posso dire che Giuseppe lo vedo molto bene". Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc l'agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, commentando l'infortunio dell'attaccante viola