Garcia: "Saremo arrabbiati". Confermate le curve chiuse

Calcio
L'allenatore della Roma, Rudi Garcia (Foto Getty)
garcia_roma_getty

L'allenatore della Roma carica la squadra alla vigilia del match contro i blucerchiati: "Metteremo in campo rabbia e frustrazione". Anche l'Alta Corte di giustizia del Coni ha respinto il ricorso per la chiusura delle curve

Anche l'Alta Corte di Giustizia del Coni, dopo quella della Figc, ha respinto pochi istanti fa il ricorso della Roma contro la sanzione comminata dal giudice sportivo di due gare con le curve dell'Olimpico chiuse per cori di discriminazione territoriale nella gara di Coppa Italia in casa con il Napoli.

Garcia: "Saremo lupi arrabbiati" - "Le curve chiuse? Per noi comunque non deve cambiare nulla, contro la Sampdoria giocheremo per prendere i tre punti. L'atteggiamento della squadra non deve cambiare, può solo migliorare perchè questa cosa può diventare una motivazione in più per dare il meglio e vincere anche per i tifosi che non possono venire allo stadio". Sono queste le parole di Garcia alla vigilia della sfida contro la Sampdoria.
"Abbiamo molto rispetto della Sampdoria ma, se anche domani ci fosse davanti a noi il Bayern Monaco, dovremo comunque vincere", ha poi aggiunto Rudi Garcia. "Metteremo in campo - ha fatto notare l'allenatore francese della Roma - la rabbia e la frustrazione, per l'eliminazione in Coppa Italia subita contro Napoli in semifinale. Domani vedremo i lupi arrabbiati, sicuramente".