Mazzarri amareggiato: "Purtroppo ci mancano diversi punti"

Calcio
L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri (Foto Getty)

L'allenatore dell'Inter, durante la presentazione a Biella del suo libro 'Il meglio deve ancora venire', ha parlato del pareggio contro il Cagliari: "Non sono contento". Sulla sfida con la Roma: "Gara molto difficile"

"Non sono contento del risultato, pensavamo di aver meritato la vittoria. Abbiamo fatto il massimo, purtroppo ci mancano alcuni punti in classifica e per questo c'è rammarico". Lo ha detto Walter Mazzarri ai microfoni di Sky durante la presentazione a Biella del suo libro 'Il meglio deve ancora venire'.

"A volte - ha aggiunto il tecnico dell'Inter il giorno dopo il pareggio contro il Cagliari - facciamo fatica in casa contro le squadre chiuse in difesa". Mazzarri è tornato sulla polemica per gli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la gara di ieri. "Siamo sfortunati, ma non mi fate dire altro", ha aggiunto. Riguardo alla partita contro la Roma, in programma nel prossimo week-end, il tecnico ha fatto i complimenti a Rudi Garcia per il suo lavoro. "Mi piace come si pone, è stato molto bravo al suo primo anno in Italia. E' una gara difficilissima, contro una squadra forte e cercheremo di prepararla al meglio".